Premio Letterario Internazionale di Narrativa e Poesia "Giorgio La Pira"

Il mondo di oggi ha bisogno sempre più di persone che sappiano “convertire in investimenti di pace gli investimenti di guerra, trasformare in aratri le bombe, in astronavi di Pace i missili di guerraGiorgio La Pira

lunedì 20 aprile 2020

“DIBATTITO DEMOCRATICO” STA PER INIZIARE UN NUOVO PERCORSO

Da ormai 45 anni la rivista è la voce del Centro Studi “G. Donati” e viene distribuita veicolando pensieri, riflessioni e appunto dibattiti di ogni tipo sul nostro mondo. E’ giunto il momento di cambiare ed esplorare nuovi mari e orizzonti, senza per questo dimenticare il percorso che ci ha portato fino a qui.
🔜 A breve inaugureremo una pagina sul nostro sito in cui regolarmente inseriremo gli articoli prodotti dalla nostra redazione, che saranno consultabili da tutti liberamente. Questa produzione comporrà “Dibattito Democratico” in versione cartacea, che continuerà ad uscire con cadenza quadrimestrale. 
Su questa pagina troverete le notizie sulle pubblicazioni e il link del nostro sito.

📰 Giovedì sarà pubblicato il primo articolo: un’intervista ad un giovane pistoiese sulla situazione economia italiana ed europea.
E’ una nuova sfida e un rinnovato impegno per noi che giunge in un momento difficile, ne siamo consapevoli, ma proprio con questa iniziativa intendiamo dare un segnale di continuità e di rinascita.

Nessun commento:

Posta un commento