Premio Letterario Internazionale di Narrativa e Poesia "Giorgio La Pira"

Il mondo di oggi ha bisogno sempre più di persone che sappiano “convertire in investimenti di pace gli investimenti di guerra, trasformare in aratri le bombe, in astronavi di Pace i missili di guerraGiorgio La Pira

sabato 4 maggio 2013

35esimo anniversario dall’uccisione di Aldo Moro




Il Centro Studi Donati deporrà una corona d’Alloro presso la Memoria Storica di Piazza S. Francesco




Il prossimo 9 maggio alle ore 9:30 il Centro Studi “G. Donati”, assieme alle autorità rappresentanti le Istituzioni Repubblicane, deporrà una corona d’alloro presso la Memoria Storica di Piazza San Francesco, intitolata ad Aldo Moro, per ricordare il brillante statista della Democrazia Cristiana rapito e barbaramente ucciso dalle Brigate Rosse trentacinque anni fa. L’associazione pistoiese con questo gesto vuole continuare a rendere vivi gli insegnamenti di quest’uomo, mite e buono, che tanto ha dato per il nostro paese.

Nell’occasione il Centro Studi “G. Donati” presenterà una pubblicazione sullo stesso Moro per ricordare i 35 anni dalla sua scomparsa con commenti e ricordi, fra gli altri, di Giancarlo Niccolai, Presidente del Centro Studi “G. Donati”, di Vannino Chiti, Senatore della Repubblica e di S.E. Mons. Mansueto Bianchi, Vescovo della Diocesi di Pistoia.



Manuel Cesarini

Ufficio Stampa Centro Studi G. Donati

Nessun commento:

Posta un commento