Premio Letterario Internazionale di Narrativa e Poesia "Giorgio La Pira"

Il mondo di oggi ha bisogno sempre più di persone che sappiano “convertire in investimenti di pace gli investimenti di guerra, trasformare in aratri le bombe, in astronavi di Pace i missili di guerraGiorgio La Pira

giovedì 21 marzo 2013

Pietro Grasso Presidente del Senato



Pietro Grasso Presidente del Senato
Il commento di Giancarlo Niccolai che nel 2010 lo premiò nella Giornata dalla Pace, della Cultura e della solidarietà con il premio in memoria di Giorgio La Pira




Era il 2010 quando il Centro Studi “G. Donati” riuscì a portare a Pistoia il Procuratore Nazionale Antimafia Pietro Grasso per conferirgli il Premio Internazionale della Pace, della Cultura e della Solidarietà per il suo importante apporto per il raggiungimento della Giustizia nel nostro paese, dove fu premiato dall’ex Vice Presidente Vicario del Senato Vannino Chiti.

Pietro Grasso in questo 2013 è stato eletto Presidente del Senato della Repubblica ed il Centro Studi Donati, con in primis il suo Presidente Giancarlo Niccolai, si congratula con l’ex procuratore e gli augura i migliori risultati, per lui e per la nostra nazione.

“Siamo sicuri che la sua figura garantirà equità ed imparzialità all’interno del Senato di questa nostra repubblica. E’ stata una scelta di spessore e di sicuro valore che conferirà rispetto anche a questo nuovo Parlamento” ha commentato Giancarlo Niccolai.



Manuel Cesarini

Ufficio Stampa Centro Studi G. Donati

Nessun commento:

Posta un commento